Amici21, acceso scontro tra gli allievi! La produzione prende provvedimenti

All’interno della scuola di Amici21 si accendono le prime scintille e gli studenti iniziano ad accusarsi tra loro. Intanto, la produzione prende provvedimenti

All’alba del serale di Amici21, gli studenti di Maria De Filippi iniziano a scontrarsi tra loro.

A far accendere la scintilla della discordia, un gesto di Nunzio che, nelle ultime ore, utilizza internet in modo improprio infrangendo il regolamento del programma.

Ad accorgersi di quanto stava succedendo in casetta è Aisha. La cantante coglie Nunzio in flagrante mentre sta per inviare un’e-mail alla famiglia. I due, quindi, iniziano a scontrarsi accusandosi a vicenda di non avere rispetto per le regole imposte dalla produzione.

Nunzio cerca di scusarsi e, nonostante le buone intenzioni, ammette di aver torto. Poi, fa una dichiarazione che spiazza i compagni: “Ho risposto ad una mail sul referto di mia nonna, non volevo comunicare con la famiglia. So che non sentite nessuno anche voi da giorni”.

La produzione, però, prende provvedimenti e decide di limitare l’uso di internet: “potrete accedere ai device solo dalla sala 8 e internet sarà messo a disposizione strettamente ad uso didattico” – commenta un’autrice dalla regia.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto