Ms. Marvel, arriva la nuova serie tv Marvel Studios

In onda su Disney +

Nelle ultime ore Disney ha reso nota l’uscita della nuova serie Marvel Studios. Si tratta di Ms. Marvel disponibile sulla piattaforma dal prossimo 8 giugno.

È stato subito diffuso il primo trailer grazie a cui ci si avvicina alla nuova Super Eroina del MCU alla ricerca di un equilibrio nella sua vita tra il liceo, la famiglia e i nuovi super poteri.

Nei panni di Ms. Marvel c’è Iman Vellani, alias Kamala Khan, un’adolescente americana musulmana che cresce a Jersey City.

Gamer appassionata e instancabile scrittrice di fan-fiction, Kamala è una grande fan dei Super Eroi e ha un’immaginazione smisurata, soprattutto quando si parla di Captain Marvel.

Eppure, Kamala si sente invisibile sia a casa che a scuola; almeno finché non ottiene i superpoteri come gli eroi che ha sempre ammirato. Sarà davvero più facile la vita con i superpoteri?

Nel cast anche Aramis Knight, Saagar Shaikh, Rish Shah, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Laith Naki, Azher Usman, Travina Springer e Nimra Bucha.

Leggi anche: Disney, arriva il Live Action di Pinocchio con Tom Hanks

Gli episodi sono diretti da Adil El Arbi & Bilall Fallah, Meera Menon e Sharmeen Obaid – Chinoy. Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e Bisha K. Ali sono gli executive producer. I co-produttori esecutivi della serie sono Sana Amanat e Trevor Waterson, e Bisha K. Ali è il capo sceneggiatore.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto