Alessandro Basciano dopo la finale del GF Vip stupisce i fan con un post sui social: la dolcissima dichiarazione per Sophie
Alessandro Basciano è entrato dentro al Casa più spiata d’Italia, il Grane Fratello Vip 6 lo scorso dicembre, a tre mesi dall’inizio della sesta edizione. Il giovane concorrente ha rapidamente conquistato il cuore della modella Sophie Codegoni. Negli ultimi mesi Alessandro e Sophie si sono avvicinati sempre più ammaliando intere generazioni con il loro amore. Dall’unione dei loro cognomi nasce l’hashtag e nomignolo dei fan e sostenitori “Basciagoni”. Durante la loro permanenza dentro il reality show di Canale 5 entrambi gieffini sono stati sostenuti puntata dopo puntata. Sophie ha dovuto abbandonare il programma durante la semifinale battuta al televoto dal coinquilino Barù.
Leggi anche –> nuovo appuntamento con le iene anticipazioni di mercoledi 16 marzo
Le parole dell’ex gieffino
Ieri sera è andata in onda la finale della sesta edizione del Grande Fratello Vip 6, dopo è riuscita a conquistare il podio, la princess Jessica Selassié. Nelle ultime ore l’ex gieffino Alessandro Basciano è tornato sui social ringraziando personalmente i fan che l’hanno sopportato in questi ultimi mesi e in questa nuova avventura televisiva. Il giovane gieffino attraverso una serie di ringraziamenti conclude il suo pensiero con una dolcissima dichiarazione d’amore per la sua amata Sophie Codegoni che questa avventura gli ha donato. Alessandro scrive:
“Cala il sipario si spengono le luci fine di un percorso dove solo chi era presente può capire le emozioni che tutta questa esperienza porta!
Nel bene e nel male sono sempre stato me stesso coerente senza filtri per questo ringrazio chi mi ha dato la possibilità di partecipare a questo programma @alfosignorini gli autori e tutto lo staff che mi hanno sopportato !!! Ma soprattutto ringrazio il pubblico che mi ha supportato!! Ed infine ho trovato te amore mio ….
@sophie.codegoni ti amo”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.