Il celebre DJ ha voluto dare una aggiornamento sulle sue condizioni di salute
Gigi D’Agostino, celebre DJ anni ’90 da alcuni mesi, come da lui stesso confessato, combatte con un brutto male.
D’Agostino non sta purtroppo migliorando e a dirlo è lui stesso. Il Dj ha parlato della sua salute, come spiegato da “Corriere della Sera”, in un forum dedicato ai suoi fan, chiamato “Casa Dag”.
“Le mie condizioni purtroppo non sono migliorate… Però sono contento perché non ci sono stati peggioramenti… Voglio pensare che sia un buon segno… Certo la sofferenza consuma… Ed è terribile quasi adeguarsi alle urla e ai pianti di dolore… Ma il mio pensiero, anche nei momenti più bui, è rivolto al giorno che inizierò a sentire le prime tracce di sollievo… Voglio credere che andrà così… Grazie per tutto l’affetto e la forza… Non potete immaginare nemmeno quanto mi aiutate… L’amore fa tantissimo…”.
Gigi D’Agostino ha 54 anni (è nato a 17 dicembre 1967) e a gennaio aveva condiviso uno scatto in cui a stento camminava e appariva visibilmente debilitato e dimagrito.
L’annuncio della malattia e della precarietà del suo stato di salute era invece stato dato a dicembre, proprio nel giorno del suo compleanno.
Il DJ torinese scriveva: “Spero che questo nuovo anno mi doni un po di pace e di forza…Un abbraccio di cose belle a tutti voi…Grazie per i vostri pensieri…Tanto Amore Gigi…”.
Leggi anche: La lotta di Gigi D’Agostino: «Spero che l’anno nuovo mi doni forza»
Il nome d’arte sta Luigino Celestino Di Agostino. Da tantissime generazioni, che ha fatto ballare e divertire è considerato una vera e propria icona della musica dance anni ’90 e 2000.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.