Pirlo si è risposato: alla scoperta della moglie Valentina Baldini

L’ex centrocampista Andrea Pirlo torna all’altare: ha sposato Valentina Baldini. Tutto su di lei

L’ex allenatore della Juventus Andrea Pirlo si è sposato per la seconda volta. La cerimonia, celebrata nel segreto più totale, è stata resa nota da uno scatto degli sposi pubblicato dal settimanale Chi. Pirlo e la sua Valentina si sono scambiati le promesse nel municipio di Torino ieri, sabato 12 marzo. “Una cerimonia molto intima e riservata quella dell’ex campione e allenatore bianconero” ha scritto in un post Instagram Chi. Talmente tanto silenzio che in molti non conoscono la seconda moglie di Pirlo. Si tratta di Valentina Baldini, 44 anni è di Torino, nella vita fa l’immobiliarista e ha una grande passione per il fitness.

Pirlo e Valentina hanno fatto conoscenza su un campo di golf del Golf Club di Torino, città che l’ex regista ha abbracciato dopo il suo passaggio alla Juventus, avvenuto nell’estate del 2011. Il loro amore pare nato da un colpo di fulmine, anche se è stato molto chiacchierato soprattutto perché è nato nello stesso anno in cui il centrocampista si separò dalla storica moglie alla quale era legato fin da giovanissimo.

LEGGI ANCHE: DAYANE MELLO PREPARA IL RITORNO: SCATTA IL COUNTDOWN

La separazione tra Pirlo e la ex moglie Deborah Doversi fece clamore ai tempi. I due infatti stavano insieme fin dall’età di 16 anni, la separazione dunque è stata molto complicata e la ex moglie del campione non nascose le difficoltà: “Ho rinunciato a me stessa: è difficile raccontare l’abnegazione, la rinuncia e l’annullamento di me stessa al fianco di un campione”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto