Biagio D’Anelli Vs Miriana Trevisan: “I soldi del monopoli sono più veri!”
Biagio D’Anelli e il post subito dopo la puntata di Verissimo con l’intervista a Miriana Trevisan, con la quale era nata una storia dentro il loft di Cinecittà
Biagio D’Anelli reagisce alle parole di Miriana Trevisan dopo la puntata di Verissimo. Pochi minuti fa è andata in onda a Verissimo l’intervista fatta a Miriana Trevisan da Silvia Toffanin. L’ex gieffina ha detto di non voler più sentire parlare della storia con Biagio D’Anelli, nata al Gf Vip dove entrambi sono stati concorrenti di questa sesta edizione. Ma subito, dopo la messa in onda, ecco sui social la reazione di Biagio D’Anelli:
“Hai registrato giovedì mattina. Mi lasci senza dirmelo e la sera al Gf dici che provi un sentimento…i soldi del monopoli sono più veri! Senza parole. Schifo” scrive Biagio in un post pubblicato tra le sue storie Ig.
A Verissimo Miriana dice: “Per me questa storia finisce qui perché sono una nuova Miriana e non voglio avere un uomo così accanto a mio figlio”, ha esclamato, “Mi sento tradita”. Parole che arrivano dopo aver raccontato della telefonata che c’è stata la sera prima che lei partisse per Milano per andare a fare l’intervista negli studi Mediaset. Prima l’eliminazione al reality, Miriana dice a Biagio di lasciare il suo numero all’agente: “Il giorno dopo mio figlio ovviamente non va a scuola per stare con me, vengono gli amici, mia madre, i miei parenti. Mi raccontano il dolore, del Covid, di come sono stati e Pago era in casa con noi”. Mentre con Biagio spiega: “volevo parlare con lui da sola, mi dicono che è a Pomeriggio 5 e che stava parlando di me e di esserci rimasto male per non esserci sentiti. Mi chiama dopo molto freddo”.
Leggi anche–> Manila Nazzaro, la dolce sorpresa di Delia Duran
La sera poi c’è stato il faccia a faccia al Grande Fratello dove i due si sono scontrati e non hanno trovato nessun chiarimento. Insomma, a giudicare dalle loro parole, la storia nata al Grande Fratello è già naufragata.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.