Manila Nazzaro è tornata a casa e mentre sistemava la valigia ha trovato una dolce sorpresa di Delia Duran, attualmente tra i finalisti del Grande Fratello Vip
Manila Nazzaro ha dovuto abbandonare la casa del Grande Fratello Vip e oggi sta passando la prima domenica a casa sua, dopo i sei mesi trascorsi nella casa del Grande Fratello Vip. Tornata sui social e alla vita reale, l’ex Miss Italia ha raccontato un particolare che riguarda la sua amica Delia Duran, conosciuta al Gf Vip.
In pratica, la concorrente del Grande Fratello ha nascosto un biglietto con una dedica per Manila, con la quale ha vissuto un bellissimo rapporto d’amicizia nel loft di Cinecittà, nella valigia prima che il Grande Fratello la portasse via per consegnarla alla proprietaria.
Leggi anche–> Grande Fratello Vip, la finale: al via domani l’ultima puntata
Così Manila ha voluto condividere la dedica ricevuta con i suoi fan, fotografando il biglietto e postandolo sulle stories Instagram. Ecco cosa le ha scritto Delia Duran: “Tvb Mani grazie di tutti i momenti belli che hai condiviso spesso per me. La tua forza è stata la mia forza qui. Sei stata una compagna di viaggio meravigliosa” scrive la moglie di Alex Belli all’amica. Alla foto con il biglietto e la dedica, Manila ha aggiunto: “Sistemando le valigie scopro l’ultimo regalo di Delia nel mio beauty. Questo mi dimostra che ne è valsa la pena”.
Insomma nella casa di Cinecittà in questa sesta edizione sono nate anche delle belle amicizie, come dimostra il legame tra Delia e Manila.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.