Ignazio Moser sbarca su Mediaset Infinity: inizia un’inedita esperienza

Ignazio Moser svela ai fan una nuova avventura. L’ex gieffino si lancia in un’inedita esperienza: i dettagli

Per Ignazio Moser è un periodo magico. In questo 2022 sta continuando a stupire tutti i fan e gli ammiratori che lo seguono con affetto in ogni sua nuova esperienza. E’ ufficialmente alle porte un’inedita avventura a partire da lunedì 21 marzo. In vista della finale del Grande Fratello Vip 6 su Canale 5 debutterà la nuova edizione dell’Isola dei Famosi condotto da Ilary Blasi.

Dopo esser stato complice ieri sera de Le Iene per un esilarante scherzo realizzato alla sua dolce metà Cecilia Rodriguez, l’ex gieffino è pronto a debuttare in una nuova avventura. Ignazio è stato molto apprezzato come co-conduttore a “Ex on the Beach Italia” al fianco della sua donna. Dopo l’avventura al Grande Fratello Vip 2, Ignazio continua a mettersi in gioco ricomprendo inediti ruoli, di recedente è stato anche un allievo di “Back to School” tornando tra i banchi di scuola per sostenere l’esame di quinta elementare.

Leggi anche –> al via la nuova edizione dellisola dei famosi anticipazioni di lunedi 21 marzo

Una nuova avventura per l’ex gieffino: i dettagli

Al via dal 21 marzo su Canale 5 la nuova edizione del reality show “L’Isola dei Famosi”. Mentre su Mediaset Infinity arriva “Isola Party” che verrà condotto da Ignazio insieme a Valentina Barbieri nota sui social per le imitazione ai personaggi del web e della tv. Ignazio e Valentina per l’occasione ogni lunedì e giovedì a partire dalle 20,30 fino alle 22:30. I due conduttori commenteranno online tutto ciò che accade in diretta ai concorrenti in Honduras.
La nuova edizione dell’Isola dei Famosi verrà condotto da Ilary Blasi e come opinionisti i studio ci saranno Vladimir Luxuria e Nicola Savino, mentre Alvin sarà l’inviato speciale direttamente sull’isola.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto