Dayane Mello, un appuntamento speciale: torna in tv questa sera. Ecco dove

Dayane Mello questa sera torna in televisione come ospite speciale della nuova puntata del noto game show 

La brillante Dayane Mello continua con successo a raggiungere importanti traguardi nella sua carriera. E’ sempre più seguita ed ammirata da intere generazioni in tutto il mondo, dall’esperienza come concorrente a Pechino Express passando per il reality show, Grande Fratello Vip 5 fino ad arrivare l’esordio in Brasile nel reality La Fazenda. Pochi giorni fa ha sorpreso tutti i suoi fan annunciando una notizia speciale. Ben presto torna in televisione in un inedito ruolo. La modella si è messa spesso in gioco in numerose avventure e continuerà ancora a farlo, infatti debutterà come conduttrice in un nuovo programma di cui non si conoscono ancora i dettagli.

Leggi anche –> stefania orlando si espone sul gfvip ecco chi secondo lei merita la finale foto

Questa sera il ritorno in TV

Dopo esser tornata nella Casa del Grande Fratello Vip per una sorpresa speciale alla gieffina Soleil Sorge, Dayane questa sera sarà una speciale concorrente su TV8. Questa sera infatti dalle 20:30 c’è un appuntamento imperdibile che la riguarda. Dayane Mello tornerà in televisione nel noto game show “Guess My Age – Indovina l’età” condotto da Max Giusti. La giovane modella Dayane affiancherà un concorrente in gara nel tentativo di fargli vincere il montepremi indovinando l’età di ogni sconosciuto. Sarà una puntata speciale, infatti oltre a Dayane in puntata sarà presente come avversario il conduttore Costantino della Gherardesca che affiancherà un altro concorrente. Dunque Dayane  sarà un vero e proprio jolly per il concorrente che giocherà.

Un pensiero per Lucas…

Oggi è un giorno particolare per l’amata Dayane Mello, proprio in questa giornata sarebbe stato il compleanno di suo fratello Lucas. L’ex gieffina lo scorso anno durante la sua avventura al reality show in Italia, il Grande Fratello Vip 5 ebbe la tragica notizia della scomparsa prematura di suo fratello minore. Lucas infatti rimase vittima in un incidente stradale il 2 febbraio 2021. A distanza di un anno dalla sua prematura scomparsa, Dayane nelle ultime ore ha condiviso delle fotografie e delle toccanti parole a lui rivolte in questa giornata particolarmente speciale.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto