Alex Belli replica alla frecciatina di Barù: “Non condivido la tua… ” (FOTO)

Alex Belli replica alla nuova frecciatina rilasciata dal concorrente Barù al GFVIP: ecco le parole dell’ex gieffino sui social 

L’ex gieffino Alex Belli è stato uno dei concorrenti più discussi nella nuova edizione del Grande Fratello Vip 6. L’attore è stato al centro di innumerevoli scontri, dibattiti e critiche dentro e fuori la Casa negli ultimi mesi a causa del triangolo amoroso creato durante la sua avventura nel reality show di Canale 5. Il gieffino Barù si trova ufficialmente al televoto con Manila Nazzaro. Nel corso della nuova puntata di domani sera, uno dei due vipponi dovrà definitivamente abbandonare la Casa del GFVip.

Leggi anche –> katia ricciarelli e nathaly caldonazzo contro le principesse selassie

La replica di Alex al concorrente Barù

Intanto nella Casa più spiata d’Italia sono rimasti solo otto concorrenti, tra cui Delia Duran, Lulù Selassié e Davide Silvestri hanno conquistato un posto in finale che si terrà lunedì 14 marzo. In attesa del gran finale, Barù nelle ultime ore in Casa ha rilasciato una nuova frase nei confronti di Delia Duran, nonché moglie di Alex Belli. Il concorrente ha rivelato “A te ed Alex non vi voglio più vedere”.
Al tal punto nelle ultime ore, Alex ha ricondiviso il video su Instagram rispondendo personalmente alla frecciatina del giovane gieffino. L’attore ha replicato: “Non ti preoccupare Barù che la cosa è reciproca”.

Ed infine su Twitter, l’attore ha proseguito aggiungendo:
Caro il mio BARÙ, capisco il tuo umorismo Tagliente! Ma non condivido la tua cattiveria Gratuita…Io parlo di Amore libero, tu di Rutto libero, ma BARÙ dov’è? Dov’è la tua eleganza di nobiltà e la tua lealtà?? #gvip #alexbelli VS #Baru“.

Cosa accadrà domani nella diretta che andrà in onda su Canale 5? Durante la finalissima della sesta edizione Alex affronterà un confronto con Barù?

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto