Alessandro Basciano ha lasciato la sua Sophie dentro la casa di Cinecittà, perdendo al televoto flash proprio contro di lei
Alessandro Basciano è innamoratissimo della sua Sophie Codegoni. I due ragazzi hanno vissuto la loro storia d’amore al Grande Fratello Vip, ad eccezione di questi ultimi giorni. Infatti il fidanzato della modella ha dovuto abbandonare la casa il 28 febbraio a seguito del televoto flash. La stessa sera è uscita, perché ha perso al televoto, anche Nathaly Caldonazzo.
Così, almeno per il momento, si trovano divisi fisicamente ma non col pensiero. Se da una parte Basciano si sta dando da fare per sostenere con i fan la sua Sophie al televoto flash, dall’altra sta iniziando il conto alla rovescia: – 7 scrive in una stories sopra una foto di coppia.
Leggi anche–> “Grande Fratello Vip”, anticipazioni di lunedì 7 marzo
Intanto in queste ore appena trascorse, anche Sophie dentro la casa di Cinecittà pensa al suo fidanzato e rilegge la lettera che lui le ha scritto prima di andar via dal reality.
“Ora dimostreremo il nostro amore più che mai. Ti aspetto fuori […] Con una complicità fuori dal normale, direi proprio come noi, ci tengo a dirti che meriti il meglio da questa vita e con la tua forza otterrai tutto, ora prepariamoci al meglio perché questo è quello che vogliamo, non scordare mai i nostri abbracci, i nostri respiri, i nostri occhi…P.s ricordati che nel bene e nel male ti vorrò sempre bene, sei la mia vita ti amo Ale” ha letto la Codegoni alla compagna d’avventura Miriana Trevisan. Il momento di romanticismo però è stato interrotto da Manila Nazzaro che ha iniziato a scherzare sulle parole scritte da Basciano.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.