GF Vip 6: Soleil Sorge e Sophie Codegoni “tra due fuochi”. Ecco il motivo
Soleil Sorge e Sophie Codegoni svelano le loro reciproche indecisioni. Le influencer sono “tra due fuochi”
Ad un passo dalla finale del Grande Fratello Vip 6, Soleil Sorge e Sophie Codegoni rivelano le loro reciproche indecisioni.
Dopo quasi sei mesi di permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia, Soleil e Sophie si trovano a fare i conti con l’inevitabile ritorno alla vita reale. Le due amiche si confrontano tra loro e, con con l’entusiasmo tipico di chi ha saputo resistere ad una forzata convivenza, si chiedono quale sarà la prima cosa che faranno una volta tonate alla loro normale quotidianità.
Se Sophie è indecisa tra la cena spettacolo e il sushi in compagnia della mamma, Soleil sembra essere più che convinta di ciò che farà una volta superato il traguardo: “io non ho dubbi Sophie – rivela l’influencer – ho voglia di casa, di delivery, di Simba e della mia playlist Spotify. Vorrei scrollare la bacheca del mio i-Phone, vedere cos’è successo in questi mesi, le novità della moda; montare video e godermi le cose che mi piace fare”.
Soleil non fa cenno a party, cene o ipotetici fidanzati. Per l’influencer italo americana tornare a casa è tornare a circondarsi di ciò che la fa stare bene e che le dà serenità. In passato, Soleil ha più volte dichiarato di aver bisogno di un lungo periodo di relax e di benessere, che sia in una Spa o in un resort in compagnia della mamma Wendy, l’influencer sembra avere le idee chiare e, dalle sue parole, si evince l’estrema necessità di recuperare la sua normale quotidianità.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.