Barù sta per baciare Jessica quando uno scherzo di cattivo gusto da parte di Sophie e Soleil interrompe il momento
Barù ieri sera ha salvato Jessica nel gioco del salvataggio a catena. Impendendo così il televoto flash della princess. Ma ciò non è servito a proteggerla dal televoto. Infatti la princess è in nomination contro Davide Silvestri e Miriana Trevisan. Da tempo i due flirtano, nonostante non sia mai scattato il bacio. Se Jessica ha sempre dichiarato di essere attratta dall’esperto di vini, Barù di contro ha sempre detto di non volere una storia dentro la casa più spiata d’Italia.
Spesso, il suo atteggiamento ambiguo, ha portato la principessa a rimanerci male. Più volte è stata sul punto di dire basta per poi ricominciare a corteggiarlo. E lui la lascia fare, scherza con massaggi e giochetti di seduzione. Ne è nato un gruppo di fan, soprannominati Jerù, dall’unione appunto dei due nomi, che spera fermamente che i due si innamorino e che possa scattare il bacio prima della finale.
leggi anche–> Belen Rodriguez, torna la fede al dito (FOTO)
Stanotte però mentre Barù e Jessica si trovavano insieme e – secondo il nipote di Costantino Della Gherardesca in procinto di baciarla – uno scherzo ha rovinato tutto. Nella stanza sono infatti entrate Sophie e Soleil e hanno rotto delle uova in testa al compagno d’avventura.
Poi, durante la doccia, nel tentativo di lavare le uova dalla testa, è stato lo stesso Barù a confidare: “La povera Jessica la stavo per baciare. Giuro! Mi hanno rovinato il bacio”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.