Soleil Sorge incoraggia Lulù con un discorso motivazionale: “Ti auguro…” (VIDEO)

La gieffina Soleil Sorge incoraggia Lulù dopo aver affrontato diversi scontri in Casa: “Ti auguro veramente il meglio”

La gieffina Soleil Sorge al termine della diretta del Grande Fratello Vip 6 incoraggia la giovane Lulù Selassié con un discorso motivazionale. In veranda la princess si dimostra dispiaciuta e delusa dagli scontri affrontati in diretta, dal faccia a faccia con sua sorella Jessica, all’intervenuto di Clarissa in studio, fino al confronto con Barù e lo scontro con Davide. Infine Lulù ha ricevuto anche alcune critiche dalle opinioniste Sonia Burganelli e Adriana Volpe a causa del suo atteggiamento assunto in Casa nelle ultime settimane.

Leggi anche –> sophie codegoni non ci sta scatta una nuova discussione in casa ecco cose accaduto video

Il discorso motivazionale

Soleil notando il malessere di Lulù invita la giovane a non lasciarsi abbattere e a proseguire per la sua strada, afferma:

“Ti auguro che ogni lacrima che hai versato nella vita si trasformi in lacrime di gioia veramente. Pensa a tutto veramente, siamo state qui dal primo fino ad oggi, e tu sicuro fino all’ultimo giorno, dal primo all’ultimo giorno a prescindere da tutto il negativo, anzi il negativo va preso proprio come rafforzamento. […] Non voglio più vederti farti tirar giù  da queste cose anche se non riesci ad essere più forte, ti capisco perchè certe cose non le riesci a frenare e poi i modi, se è una cosa che viene da dentro è anche giusto che sei stata così estremamente diretta, anche questo è apprezzabile. Anche nei modi e ti dico sti ca*** hai una vita per farlo”.

Infine conclude: “Riempiti a prescindere, non guardare a tutto quello hai sbagliato ma riempiti veramente di luce e splendi più che mai perchè è quello il momento in cui sei più bella che mai, in cui tutti ti hanno imparato […] Ti voglio bene”. “Ti auguro veramente il meglio, sono felice di aver condiviso tutto questo con te. Mi auguro veramente che sia a me che a te, che a tutti noi alla fine possa servire tutto questo per riempirci in qualche modo e splendere ancora di più…”. “Grazie” aggiunge infine Lulù dopo aver ascoltato attentamente il discorso di incoraggiamento da parte di Soleil.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto