Barù Gaetani si scaglia contro Lulù Selassiè! La principessa in tilt. Ecco cos’è successo
Manca poco al gran finale del Grande Fratello Vip e, all’alba di una nuova puntata, Barù Gaetani sbotta contro Lulù Selassiè.
I concorrenti, ormai stanchi e stremati dai mesi di forzata convivenza, manifestano le loro frustrazioni e intolleranze per atteggiamenti diventati, ormai, inaccettabili.
Anche Barù, come tutti, stenta a trattenersi e dinanzi all’ennesimo gesto superficiale della Selassiè non riesce a non manifestare il proprio disappunto: “Lulù abbiamo lavato tutto il pasticcio che hai lasciato in cucina, adesso ti dico che gli abiti non vanno sistemati sull’asciugatrice in quel modo e te la prendi. Puoi per una volta ascoltare un consiglio e chiedere scusa invece di arrabbiarti?”.
Lulù, però, interrompe ripetutamente Barù e, con le lacrime agli occhi, torna a “recitare” il solito siparietto: “io mi sento male. Quando un uomo mi urla così sto male, mi viene da piangere! Poi non è vero che non faccio mai niente, le mie cose me le lavo sempre, c’è chi non fa proprio nulla. Puoi dirmele le cose ma non urlarmi addosso!”.
Barù, certo delle proprie ragioni, continua a spiegare a Lulù che a volte sarebbe bene fare un passo indietro e che non va bene piangere dinanzi alla prima critica. La conversazione sembra concludersi ma, tra le mura della camera condivisa con Manila e Jessica, la principessa continua a dare adito al suo sfogo: “mi raccomando Je leccagli sempre il culo e non difendermi mai!”.
Intanto, Barù racconta a Davide Silvestri l’accaduto e i due si confrontano sui reciproci dubbi in sala biliardo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.