Milano, l’ex la minaccia di morte, arrestato dalla polizia. I due erano stati fidanzati, lui 20 anni, lei 16. Ma quando la ragazzina ha deciso di lasciarlo, sono incominciate le minacce di morte
L’ex la minaccia di morte, arrestato dalla polizia. Erano stati fidanzati, poi la sedicenne lo ha lasciato. Da lì insulti, minacce, sino a dirle: “Ho la lama, ti sgozzo”. Così lei è riuscita a fare arrestare il suo ex fidanzato, di 20 anni. Il giovane non si è rassegnato alla fine della storia e la seguiva, conosceva ogni sua mossa.
Così sul mezzanino del metrò che la ragazza prende per tornare a casa da scuola, l’ha minacciata: “Te la faccio pagare. Ho una lama. Sei morta. Ti sgozzo. Sei un cadavere”. Spaventata, la giovane ha chiamato la polizia, che lo ha bloccato in metrò con addosso un coltello da cucina. Il 20enne è stato arrestato per stalking.
leggi anche–> Finti incidenti per truffare le assicurazioni, fermata nuova banda di spaccaossa a Palermo
I due si erano fidanzati a dicembre del 2020 ma la relazione sarebbe stata burrascosa per via del carattere violento di lui, come ha messo a verbale la sedicenne. Da qui a settembre scorso ha deciso di lasciarlo. Ma lui non le dava pace e ha cominciato a tempestarla di messaggi su WhatsApp. Poi un mese fa è riuscito a convincerla di essere cambiato, si è scusato con lei e sono tornati insieme. Ma la serenità è durata poco perché lui si è ripresentato geloso e la minacciava di morte. Così la ragazzina stavolta ha trovato il coraggio di parlarne con il padre e con un’amica e lo ha lasciato. Stavolta davvero.
E lui ha ricominciato con messaggi e insulti. Sino a quando venerdì scorso, spaventata per le minacce di morte ha chiamato il 112 che è intervenuto sul posto e lo ha arrestato.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.