GF Vip 6, Soleil Sorge e le rivelazioni su Dayane Mello: ecco cosa confessa l’influencer
Soleil Sorge rivela a due concorrenti una conversazione avvenuta tra lei e Dayane Mello prima della sua partecipazione al reality show
Il Grande Fratello Vip spara le sue ultime cartucce e, all’alba della finale, continua a creare dinamiche curiose e sempre nuove.
I concorrenti, ormai privi di ogni tipo di pudore e liberi di esprimersi senza freni e inibizioni, iniziano a rivelare particolari interessanti sulle loro vite, sulle amicizie fuori dalla porta rossa e sui pettegolezzi che, da circa un ventennio, orbitano attorno al reality show.
E’ così che, tra storie di tradimenti, menage a trois, esperienze borderline e confessioni “pericolose”, anche Soleil Sorge si lascia andare rivelando i particolari di una conversazione tra lei e Dayane Mello.
Stando a quanto riporta Soleil Sorge, la modella sud americana ed ex concorrente del GF Vip 6 le avrebbe rivelato i segreti per vivere la casa più spiata d’Italia serenamente e con qualche piccolo comfort extra.
LA CONVERSAZIONE TRA SOLEIL E DAYANE
“Poco prima di entrare in casa – afferma Soleil Sorge rivolgendosi a Sophie Codegoni e Delia Duran – Dayane mi ha dato dei consigli utilissimi, tra cui quello di scegliere accuratamente la stanza in cui dormire. Ha specificato di stare lontana dal bagno perchè, anche in casi di estrema pulizia, gli odori sarebbero stati difficili da sopportare per un lungo periodo. Poi mi ha detto di non pensare al fuori, a quello che potrebbero dire o pensare gli altri. Quest’ultimo consiglio è stato davvero vitale!”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.