Clarissa Selassié delusa da un gieffino: “Mi stavo innamorando”

Clarissa Selassié ha risposto ai fan e si è sfogata su un fatto accadutole dopo il Gf Vip con un gieffino: “Mi stavo innamorando”

Clarissa Selassié è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip lo scorso 29 novembre, ma di lei si è continuato a parlare: nella casa ci sono ancora concorrenti le sue sorelle Jessica e Lulù, che è in finale. Lei dallo studio ha continuato a seguire le dinamiche della casa, intervenendo spesso contro alcuni concorrenti. Ma si è parlato di lei soprattutto per una liaison nata grazie al reality Mediaset.

In particolare la princess ha avuto una storia con il tiktoker Antonio Medugno, prima che entrasse nel loft di Cinecittà, dove si trova attualmente e dove ieri – dopo essere stato salvato per ben due volte dal pubblico al televoto – ha avuto un crollo emotivo che lo aveva portato a chiedere di uscire dal gioco. Ciò non è avvenuto. Infatti al ragazzo è stata data la possibilità di confrontarsi con suo padre e con il fratello che si trovavano in studio tra il pubblico, e che lo hanno convinto a rimanere.

leggi anche–> Nathaly Caldonazzo eliminata, il video di ringraziamento per i fan

Ma tornando alla liaison, Clarissa sui social ha risposto ad una domanda dei fan proprio su Antonio e si è detta delusa dal suo comportamento nella casa. Lo ha visto diverso rispetto la persona che lei ha conosciuto fuori e di cui si stava innamorando. Ecco il suo post su Instagram:

 

Pare che Antonio le avesse fatto delle promesse, che però poi non avrebbe mantenuto. “Io sono molto ferita da lui” scrive la princess che però assicura ai fan che avranno modo di chiarire quando Antonio uscirà dal loft di Cinecittà: “Ma ripeto- conclude Clarissa- ci sarà modo di parlare in privato io e lui quando uscirà”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto