Delia Duran mette i puntini sulle i con Antonio: ecco cosa è emerso (VIDEO)
Delia Duran e Antonio Medugno si confrontano riguardo il feeling che stava nascendo in Casa: ecco cosa è emerso
In questa domenica speciale, la modella Delia Duran e Antonio Medugno si sono confrontati sul loro legame. La modella Delia dopo essere stata al centro di innumerevoli polemiche con suo marito Alex Belli e Soleil Sorge, da alcune settimane è entrata come concorrente al Grande Fratello Vip. La Duran nella sua breve avventura come gieffina all’interno del reality show è riuscita a conquistarsi un posto in finale che si terrà il prossimo 14 marzo.
Delia nelle scorse settimane dichiarando di voler lasciare suo marito Alex Belli, si è avvicinato al nuovo arrivato Antonio Medugno, dove aveva instaurato un bel rapporto. Questo pomeriggio in veranda, Antonio, Delia e Nathaly hanno ripercorso il feeling che stava per nascere tra la modella e il tiktoker.
Leggi anche –> amicizia speciale tra giulia salemi e dayane le dolci parole dellex gieffina foto
Il confronto tra Delia e Antonio
“No amore adesso è finito quel feeling bello” afferma Delia. “Prima di Alex?” chiede Nathaly, “Ma certo, ti ricordi quando volevo proprio lasciarlo definitivamente” aggiunge Delia. “Ce lo ricordiamo amore” ha replicato Nathaly. Delia prosegue: “Io con lui avevo preso questo feeling bellissimo, che c’era, tu non devi neanche ammetterlo perchè c’era. Aldilà di quegli scherzi in confessionale…”. “Se tu non avessi mai detto quello, forse non finiva lo sai?” aggiunge Antonio.
“Bravo, ecco, idem. Però anche lì era un gioco magari, mi dispiace che tu l’abbia percepito come un giocattolo o contro…” afferma Delia, inoltre aggiunge: “Posso dirti era uno scherzo nei tuoi confronti, non era per lui (in riferimento ad Alex), non era una vendetta”. Ed infine prosegue: “In quel momento era più che altro perchè volevo sdrammatizzare e lui l’ha capito, l’ha percepito male e io gli ho detto: “Guarda che in questo momento stiamo scherzando” e mi dispiace che tu abbai magari assorbito quella cosa in maniera irregolare”.
“Poi ne parlammo, rimanemmo bene e poi venne Alex” aggiunge Medugno, infine Delia conclude: “In quel momento era una cosa bella tra me e lui e io l’ho detto anche in puntata[…] Mi dispiace che sia successo il contrario, però sono stata sempre sincera con me stessa anche con lui, anche con tutti”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.