Pierpaolo Pretelli realizza uno scherzo esilarante a Giacomo Urtis (VIDEO)
I due ex gieffini Pierpaolo Pretelli e Giacomo Urtis continua la loro amicizia dopo il GFVip: l’esilarante scherzo dello showman al chirurgo
I due ex gieffini Pierpaolo Pretelli e Giacomo Urtis nella quinta edizione del Grande Fratello Vip sono stati due amatissimi personaggi. Lo showman e il chirurgo dei Vip ogni volta che si rivedono in giro, tra impegni televisivi ed eventi condividono con i fan ogni esilarante istante. Durante loro permanenza nella casa del reality show entrambi sono riusciti a farsi amare dal pubblico dando vita a numerosi scherzi a diversi coinquilini. Giacomo Urtis nelle ultime ore ha rivisto i suoi compagni di avventura, Giulia Salemi e Pierpaolo dove insieme hanno raggiunto Dayane Mello per trascorrere una domenica speciale.
Leggi anche –> freedom oltre il confine anticipazioni di lunedi 28 febbraio
L’esilarante scherzo a Giacomo post-party Dayane
Giacomo Urtis in queste ultime ore è stata vittima di un esilarante scherzo in auto durante il rientro dalla festa della modella Dayane Mello. In questa domenica speciale, l’ex gieffina ha compiuto 33 anni e sul Lago di Como ha organizzato un brillante party insieme ai suoi amici più cari. Tra cui erano presenti, Giulia Salemi e il suo Pierpaolo Pretelli, Carlotta dell’Isola e Giacomo Urtis che ha documentato ogni dettaglio della festa della Mello.
Durante il tragitto di ritorno a casa, Pierpaolo seduto sul sedile posteriore dell’auto accanto a Giacomo ha registrato una stories Instagram. Urtis stanco dopo il mega party domenicale si è addormentato, e il buon Pretelli con la complicità degli altri presenti in auto ha colto il momento giusto per far spaventare Giacomo Urtis durante il pisolino post-party. L’esilarante sketch è stato condiviso da tantissime fanpage dei Prelemi mostrandosi divertiti di questo momento condiviso sui social dall’ex gieffino.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.