Biagio D’anelli replica alla battuta infelice di Barù: ecco cos’è accaduto (FOTO)
Biagio D’anelli è intervenuto sui social per difendere Miriana Trevisan dopo la frase infelice di Barù: ecco cos’è accaduto
L’ex gieffino Biagio D’anelli difende la sua Miriana Trevisan sui social. Ieri sera nel corso della serata nella Casa del Grande Fratello Vip 6 i concorrenti hanno festeggiato in maschera in vista della festa di Carnevale in arrivo. Durante la festa Barù e Jessica erano seduti sul divanetto mentre osservavano divertiti i loro coinquilini divertirsi in maschera, nel frattempo Giucas Casella ha chiesto ai due gieffini seduti da cose fosse vestita la showgirl Miriana Trevisan, la princess Selassié ha aggiunto: “Da dama”, poco dopo è sopraggiunta la replica di Barà affermando: “Da zoccol*”. La sua frase ha spiazzato Jessica che non ha apprezzato la frase rilasciata dal gieffino Barù e anche sul web è scattata una nuova polemica.
Leggi anche –> zengavo rosalinda e la tenera dedica ad andrea dei momenti piu belli video
L’intervento di Biagio
Nelle ultime ore l’ex gieffino Biagio D’anelli è intervenuto sul suo profilo Instagram dopo aver ascoltato la battuta infelice di Barù nei confronti di Miriana. Biagio D’anelli e Miriana Trevisan all’interno della Casa più spiata d’Italia, prima della sua uscita hanno istaurato un bel feeling dove successivamente è scoppiato l’amore, iniziando così dentro il reality show la loro storia d’amore. Biagio continua a proteggere e difendere il suo amore per Miriana. Questa volta è intervenuto contro una dichiarazione infelice rilasciata da Barù, ecco le sue parole:
“Barù, Barù … Te ne ho fatte passare tante ma la battuta infelice di ieri mi ha fatto capire che sei un gran cafone, irrispettoso con le donne, soprattutto con la mia”, infine Biagio ha concluso: “Spero di guardarti negli occhi”.
Domani sera su Canale 5 andrà in onda un nuovo appuntamento con il Grande Fratello Vip 6, con le ultime parole Biagio affronterà un faccia a faccia indiretta con Barù?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.