Nathaly Caldonazzo, la lettera della ex moglie del suo ex Andrea Ippoliti
Nathaly Caldonazzo, attraverso una lettera durissima da parte di Daniela, ex moglie di Andrea Ippoliti, con cui la showgirl è stata fidanzata, arrivano le critiche contro la showgirl
Nathaly Caldonazzo è tra le concorrenti al televoto questa settimana. Con lei in nomination ci sono Miriana e Antonio. Turbata in queste ore per via delle frasi pronunciate e che potrebbero costarle la squalifica, anche all’esterno la Caldonazzo viene attaccata.
A dire la sua contro la showgirl è Daniela, la ex moglie di Andrea Ippoliti, con cui Nathaly è stata fidanzata. Lo fa con una lettera attraverso le pagine del settimanale DiPiù. Una lettera durissima nei confronti di Nathaly, dove si legge:
“Hai criticato Soleil per aver sedotto Alex ma tu non ti sei fermata e hai sedotto Andrea, anche se lui era sposato con me.
Da lì in poi mio marito ha iniziato ad avere strani comportamenti: mandava spesso dei messaggi di nascosto, lo sentivo distante, fino a che uno dei miei figli ha visto per caso un messaggio sul suo cellulare, con scritto “Ti amo”, firmato da Nathaly.
Leggi anche–> Manuel Bortuzzo: ecco quando tornerà in studio
Ti definisci paladina delle donne, quando invece ti sei intromessa in un matrimonio con tre figli. Andrea ha le sue colpe, ma tu non hai fatto niente per evitarlo e dovresti scusarti con me. Ora non nominare mai più nessuno della nostra famiglia. Perché il male che abbiamo ricevuto da te ci basta e avanza.
Lo hai etichettato come un narcisista patologico, non pensando che a casa c’erano i suoi figli che guardavano la televisione. Noi abbiamo avviato le pratiche per la separazione, ma siamo sempre una famiglia e lui ha cercato di correggere gli errori fatti, soprattutto con i figli”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.