Manuel Bortuzzo non è in studio da due puntate per via della sua positività al covid. Ecco quando tornerà al Grande Fratello Vip
Manuel Bortuzzo è ormai via dalla casa e dalla sua Lulù da un mese. Infatti era il 24 gennaio quando ha abbandonato il reality Mediaset. Da allora è sempre stato in studio a commentare le dinamiche della casa e a sostenere la sua fidanzata. Ma ormai da due puntate non è potuto essere presente per via della sua positività al covid.
Leggi anche–> Giulia Salemi e la “Lullizzazione”: “impossibile resistere!” (Video)
Così in una stories Ig il nuotatore dà notizie ai fan e spiega che potrà tornare in studio probabilmente il 3 marzo, saltando di fatto anche la puntata del 28 febbraio. La principessa naturalmente non sa della positività di Manuel e più volte nel corso delle dirette lo ha salutato senza ricevere ovviamente alcuna risposta. Chissà se la prossima puntata di lunedì il conduttore Alfonso Signorini la informerà.
Leggi anche–> Manuel Bortuzzo, il gesto per Lulù Selassié stupisce i fan (FOTO)
Intanto anche Manuel, segno della mancanza della sua Lulù, si è “lullizzato” facendosi i codini in testa e apparendo così ai suoi follower su Instagram. In attesa che finisca il reality, Manuel ha anche voluto tatuarsi sul collo il numero 22. Si tratta del giorno del primo bacio che si è scambiato con la princess dentro la casa di Cinecittà. Era infatti il 22 settembre quando i due ragazzi si sono fidanzati dentro le mura di Cinecittà.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.