Barù e il sogno bollente con protagonista una vippona

Barù, chiacchierando con Giucas e l’influencer, racconta di un sogno erotico con protagonista Soleil fatto durante la notte

Poco prima di andare a dormire, stanotte, Barù ha trascorso diverso tempo con la coppia Sophie e Alessandro e con Jessica scherzando appunto sul sesso che potrebbe fare con la principessa appena usciti dalla casa. Uno scherzo che non è piaciuto a Jessica che si è allontanata, mettendosi a dormire. Ma Barù, prima di gettarsi tra le braccia di Morfeo, ha fatto una capatina al letto di Jessica e le si è disteso di sopra, scherzando per ottenere la pace.

Pace fatta tra i due, che si sono dovuti dividere nuovamente per via di Lulù.

Poi il racconto del sogno erotico. Barù chiacchierando in giardino con Giucas e Soleil ha raccontato di un sogno bollente fatto stanotte. Protagonista del sogno erotico l’influencer. Ecco cosa ha raccontato ai due compagni d’avventura l’esperto di vini:

“Ci spostavano in questa casa sul lago, e poi arrivavano altre 4-5 persone, non mi ricordo. Ho fatto sesso non solo con te, ma con un sacco di gente, una alla volta però. Tu comunque eri per prima. Come è andata? Numero uno. Ti sei messa lì, mi tentavi. Facevi finta di essere qualcun’altra. Mi avevi ingannato, poi ho scoperto che eri te”.

Intanto Barù, ha risposto anche a Giucas che gli ha chiesto se nel sogno ci fosse anche la principessa Selassié. Ma lui non lo ricorda: “Com’era con Jessica? Non mi ricordo com’era con lei, mi ricordo più Sole. Di Jessica non ricordo nulla. Pensa la mente…”

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto