Can Yaman sorprende i fan con una nuova novità in arrivo | I dettagli (FOTO)
L’attore Can Yaman pronto a lanciare una nuova sorpresa dedicata alle donne: ecco i primi dettagli
Ancora una volta Can Yaman sorprenderà tutte le donne che lo seguono. Can è uno dei volti noti nell’ambito cinematografico più amato e seguito da ogni generazione in ogni parte del mondo. Nella sua breve ma intensa carriera ha già raggiunto innumerevoli traguardi. Tra una nuova iniziativa ed un’altra, Can è impegnato sul set dell’attessima fiction “Viola come il mare” che debutterà su Canale 5 a partire dal prossimo 11 marzo. Con dodici episodi, Can al fianco di Francesca Chillemi regaleranno ai telespettori una nuova storia ammaliando milioni di italiani. Mentre le riprese si stanno quasi concludendo in Sicilia, lunedì 28 febbraio Can debutta in Argentina, Cile, Spagna, Russia etc… con la fiction “Sueño Contigo”.
Leggi anche –> dayane mello liniziativa speciale per il suo compleanno i dettagli foto
Arriva una dolce sorpresa per i fan
Can è un mix di emozioni, non solo talento. In ogni progetto che realizza ci mette il cuore. Dall’uscita del suo libro “Sembra strano anche a me”, alla fondazione della sua associazione no profit Can Yaman for Children, nata con l’intento di raccogliere fondi da destinare alle strutture ospedaliere legate ai reparti di pediatria per far tornare il sorriso a milioni di bambini ricoverati. Can non si è più fermato. Da alcuni mesi ha lanciato il suo primo profumo “Mania” riscontrando un clamoroso successo anche nella limited edizione di San Valentino.
Dopo l’iniziativa speciale ideata per il giorno dell’amore, San Valentino, l’amatissimo attore Can Yaman sta per lanciare una nuova super idea. In vista della giornata internazionale della donna che ricorre l’8 marzo, l’account ufficiale social del brand Can Yaman Mania ha lanciato una super notizia, per la festa della donna è pronto a stupire i fan con una nuova sorpresa. Basterà iscriversi alla newsletter su www.canyaman.it per restare aggiornato sulla novità in arrivo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.