Lorenzo Amoruso interviene contro Katia Ricciarelli

Lorenzo Amoruso è intervenuto su Instagram per commentare il confronto tra le quattro vip di inizio puntata ma anche il mancato saluto di Katia Ricciarelli a Manila e altri vip

Lorenzo Amoruso è intervenuto per difendere la sua Manila. Nella puntata di ieri sera al Grande Fratello Vip c’è stato subito un confronto tra quattro vippone: Katia e Soleil a confronto con Manila e Miriana. A commentare il confronto tra le quattro donne, condividendo una serie di stories delle pagine che supportano Manila Nazzaro, è stato il compagno della ex Miss Italia, Lorenzo Amoruso. Ecco il contenuto delle stories:

“Fanno vedere i filmati di Manila e Miriana, ma i filmati di Katia e di Soleil dove stanno? Tutte le cattiverie dove stanno? Mah… Ma vergognatevi! Sonia, come si fa ad andare contro Miriana quando poi è una pura? Mi siete sembrati un po’ eccessivi! Cattiveria gratuita!”

E poi: “Sono davvero sempre più basita, specialmente da Katia che durante il giorno ne dice di tutti i colori e poi in puntata fa la santarella. Ma ci rendiamo conto?! Che schifo e addirittura passa per quella giusta… Ma andatevi a vedere le clip che parlano da sole. Schifo”.

Leggi anche–> Sonia Bruganelli ospite su R101, ecco cosa ha svelato

Lorenzo non si è limitato a commentare il confronto tra le quattro donne della casa di Cinecittà, ma è anche andato contro il soprano che ieri sera, eliminata dal reality, non ha voluto salutare alcuni vip della casa, Manila compresa. Lo ha fatto, anche in questo caso, utilizzando le stories che gli sono arrivate sulla compagna: “Un altro esempio di maleducazione lo ha appena ridato la signora Ricciarelli. Sappi che il saluto non si toglie nemmeno al peggior nemico. Una donna della tua età dovrebbe saperlo, no?”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto