Un paradiso da salvare approda su Netflix: trama e curiosità

Netflix si prepara a rinnovare il catalogo nel mese di marzo: pronto a sbarcare il documentario Un paradiso da salvare

Uno dei vantaggi a disposizione dei clienti delle piattaforme via streaming è quello di poter comprendere in anticipo quello che li aspetta nei giorni successi o addirittura anche nei mesi seguenti. Perché ogni piattaforma streaming che si rispetti è tenuta ad arricchire il catalogo con proposte nuove e succederà ovviamente anche con Netflix prossimamente. Uno dei requisiti fondamentali è quello di accontentare quante più categorie di persone e generazioni possibili e in questo Netflix, nel corso degli anni, si è dimostrato maestro. A partire dai primi di marzo, precisamente dal 3, sbarcherà sulla piattaforma il documentario naturalistico Un paradiso da salvare.

Il prodotto è ambientato nel deserto del Kalahari dove gli spettatori potranno seguire gruppi di animali intenti a lottare per la loro sopravvivenza, in un ambiente che con il passare del tempo si fa sempre meno adatto alla vita causando qualcosa di molto simile a una vera e propria ecatombe. Nonostante ciò, la natura ci ha abituati a colpi di speranza anche negli habitat più complicati, e questo documentario proposto da Netflix cercherà di far chiarezza su questo ciclo di vita e morte che riguarda gli animali.

LEGGI ANCHE: GUIDA ASTROLOGICA PER CUORI INFRANTI 2, IL RITORNO SU NETFLIX: LE CURIOSITÀ

Sicuramente Un paradiso da salvare-Racconti di un ecosistema, in arrivo sul catalogo Netflix a breve, appassionerà tanti bimbi, che verranno catturati dalle immagini e dalle riprese mozzafiato. La piattaforma di contenuti streaming più nota al mondo ha introdotto così il documentario: “Mentre il deserto del Kalahari affronta stagioni sempre più secche, gruppi, branchi e mandrie di animali devono affidarsi alla forza della famiglia per sopravvivere”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto