Alfonso Signorini indaga sul fantasma-gate: ecco cosa gli ha detto Miriana

Alfonso Signorini indaga sul fantasma-gate, chiedendo a Miriana Trevisan dettagli sull’accaduto

Alfonso Signorini indaga sul fantasma-gate. La gieffina Miriana Trevisan ha detto di aver visto un fantasma nella casa del Grande Fratello Vip. da sempre ha rivelato di avere dei “poteri” e una forte sensibilità. Da qui la decisione di Alfonso Signorini di indagare sull’accaduto e di parlarne stasera in puntata.

Ecco cosa ha detto il conduttore: “Non soltanto liti e schieramenti, stasera parleremo anche di qualcosa di più strano. Una concorrente ha avuto un incontro davvero particolare. La Trevisan in queste notti ha visto un fantasma in una delle camere del GF Vip. – ha detto Alfonso Signorini – Non è certo la prima volta che capitano avvistamenti del genere nella casa più spiata d’Italia. Nei 20 anni di questa trasmissione ci sono state quattro persone che hanno visto delle entità. Adesso colleghiamoci appunto con la nostra Miriana per capirne di più. […] Miriana abbiamo sentito che hai visto una sorta di spirito ieri notte, spiegaci meglio. Sappi che non ti stiamo prendendo in giro e non giochiamo su queste cose. Siamo serissimi nel chiederti di dirci di più”.

Leggi anche–> “Delia Duran è manipolata”: parla l’ex marito Marco Nerozzi

Così la showgirl e gieffina ha raccontato al conduttore: “Sì ho visto qualcosa è vero certo. Questa entità io la percepisco ogni tanto, anzi sono diverse entità in verità. Le sento in questa casa ogni tanto. Non è la prima volta, io in realtà con Giucas avevo detto di aver visto una donna. Vedo un’entità femminile, io la vedo così. Giovane o anziana? Una donna sui 45 anni, io non la vedo con gli occhi, la sento e la vedo nella mia testa la percepisco ed è come un lampo. Queste cose non sono gestibili e cerco di prendermi poco sul serio per non impazzire”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto