“Delia Duran è manipolata”: parla l’ex marito Marco Nerozzi

Delia Duran sarebbe manipolata da Alex Belli: è questa la preoccupazione che l’ex marito della modella venezuelana svela in un’intervista

Delia Duran dopo e Alex Belli prima sono stati i veri protagonisti di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Nonostante i mesi trascorsi si continua a parlare della loro storia tra alti e bassi per via dell’avvicinamento dell’attore all’amica speciale Soleil Sorge. Ma su delia è intervenuto l’ex marito, svelando di essere preoccupato per lei. “Delia Duran è manipolata” ad esprimere la sua preoccupazione alla stampa è il suo ex marito, Marco Nerozzi, che in un’intervista a al settimanale Di Più Tv ha fatto sapere il suo punto di vista sulla situazione “Delia subisce e non riesce a staccarsi da lui che la manipola a suo piacimento”.

Su Belli aggiunge:  è “un uomo falso” e “manipolatore”. Stando all’ex marito di Delia sarebbe “l’artefice” delle accuse fatte dalla gieffina e modella nei confronti dell’ex marito accusandolo di maltrattamenti. Questa storia, secondo Nerozzi, sarebbe il frutto dell’immaginazione di Alex Belli. Il motivo? Sarebbe stato quello di creare interesse e gossip sulla coppia. “Delia è soltanto vittima in questa storia”, ha detto.

leggi anche–> Sophie Codegoni attratta da Soleil Sorge? La reazione di Basciano

Secondo l’ex marito della modella, lei avrebbe anche bisogno di seguire un percorso terapeutico per sganciarsi dall’attore.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto