GF Vip6: nuovi scontri infiammano il loft di Cinecittà! Antonio Modugno sbotta
Continuano gli scontri all’interno della casa più spiata d’Italia. Ecco cos’è successo tra Antonio Modugno e un altro concorrente
A poche settimane dalla finale, continuano gli scontri all’interno del loft di Cinecittà. Stavolta, è Antonio Medugno a sollevare una nuova polemica e, in compagnia di Davide Silvestri, prova a comprendere la radice dei suoi dubbi.
Il dramma – se così si può definire – si consuma a seguito di un’affermazione di Miriana Trevisan nei confronti del Tik Toker. La showgirl, infatti, nutre dubbi sull’ effettiva sincerità del giovane concorrente e dichiara di non averlo ancora capito appieno.
Così, Antonio si sfoga con Davide e, risentito dalle parole d Miriana, dichiara: “Ho notato che alla fine ti si rivoltano sempre tutti contro”.
Anche Davide, nonché uno dei concorrenti più longevi di questa sesta edizione del reality show, inizia a dubitare della buona fede dei suoi compagni e replica spiazzando Antonio: “Non mi fido più di nessuno. Qualsiasi cosa dici verrà usata contro di te quindi non mi sento neanche di aprirmi. Ho dubbi su tutti arrivato a questo punto”.
I due concorrenti appaiono nervosi e ad un passo da veri e propri scontri diretti con gli altri coinquilini!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.