Napoli, un giovane srilankese avrebbe ucciso sua madre. É accaduto nel cuore della città lunedì 14 febbraio scorso ma è emerso solo adesso con l’ordine di custodia cautelare in carcere
A Napoli un un giovane srilankese avrebbe assassinato sua madre. Madre e figlio vivevano in un appartamento al piano terra di vicolo Paradiso alla Salute, nel quartiere Materdei. Quando gli uomini della polizia sono arrivati nell’appartamento hanno trovato in camera da letto la donna morta che presentava ematomi al volto.
In casa c’era pure il figlio. Sul posto è intervenuto anche il pubblico ministero, e la scientifica per i rilevi tecnici.
Leggi anche–> Berlusconi tra le nozze negate con Marta Fascina e il processo Ruby Ter
Poi il figlio e i congiunti della persona assassinata sono stati portati negli uffici del commissariato ed ascoltati. Il pm ha interrogato il ragazzo, figlio della vittima, ascoltato alla presenza del legale ed è emerso che avrebbe avuto una lite con la madre e che l’avrebbe colpita più volte al viso. Dunque ritenuto dagli inquirenti gravemente indiziato per l’omicidio, il giovane è stato fermato e condotto in carcere.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.