Berlusconi tra le nozze negate con Marta Fascina e il processo Ruby Ter
Il leader di Forza Italia ha negato le nozze con la compagna
Non ci sono nozze in vista per Silvio Berlusconi e Marta Fascina. Dopo i rumors delle ultime ore è stato il leader di Forza Italia a smentire il suo terzo matrimonio.
“Il rapporto di amore, di stima e di rispetto che mi lega alla signora Marta Fascina è così profondo e solido che non c’è alcun bisogno di formalizzarlo con un matrimonio. Le indiscrezioni comparse oggi sugli organi di stampa non rispondono dunque a verità – e poi – Ma proprio perché si tratta di un legame così profondo e così importante, assieme a Marta sto progettando per un prossimo futuro di festeggiarlo come merita, con un appuntamento che coinvolgerà i miei figli e gli amici a me cari“.
Leggi anche: Silvio Berlusconi e Marta Fascina: nozze vicine?
Intanto arrivano nuove rivelazioni nel processo Ruby Ter.
La cantante Cristina Ravot, ha svelto che Berlusconi le avrebbe regalato una casa dal valore di 1,7 milioni di euro nel 2008, a piazza Campo de’ Fiori, nel centro di Roma.
E poi: “lui aiutava sempre quelli che stavano attorno a lui a comprare casa, perché secondo lui la casa era la cosa fondamentale, ci diceva, perché quando era piccolo aveva sofferto, aveva avuto dei problemi con la casa, non so bene di che genere, e quindi voleva vedere le persone tranquille“.
Ne ha parlato convocata come teste dal legale dell’ex premier, l’avvocato Federico Cecconi.
Cristina Ravot è una cantante di Sassari che si è esibita, in alcune serate, “cene molto eleganti”, a Villa Certosa con Mariano Apicella.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.