Torna ‘Made in Sud’, ma Stefano De Martino è fuori dalla nuova edizione

Torna il programma su Raidue in primavera ma senza Stefano De Martino: ecco perché

Dopo un anno di stop legato alla pandemia torna in tv in primavera su Raidue ‘Made in Sud’, ma stavolta, per questa nuova edizione, non ci sarà Stefano De Martino o almeno stando alle voci che stanno circolando in rete in queste ore. A svelarlo è TvBlog che a questo proposito scrive:

«Stando alle indiscrezioni in nostro possesso, infatti, Stefano De Martino non sarà alla guida delle nuove puntate di Made in Sud. Sarebbe stato lui – attualmente impegnato in Stasera tutto è possibile – a chiedere e a ottenere di esserne esonerato, per poter prendere parte su Canale 5 al serale di Amici di Maria De Filippi, nei panni di giudice. Una mossa che, come comprensibile, non sarebbe stata particolarmente apprezzata dalla Rai».
Leggi anche–> Pierpaolo Pretelli tornerà a Domenica In? L’ipotesi e i progetti

Se tra i nomi delle figure femminili è data come favorita Lorella Boccia, non si sa ancora chi potrebbe essere il conduttore ad affiancarla. I nomi che stanno circolando sono quelli di Clementino, Sergio Friscia, che quest’anno è stato alla conduzione di Striscia la notizia con Roberto Lipari e di Pino Insegno.

Non resta che attendere per capire chi lo sostituirà alla conduzione del programma che dovrebbe andare in onda su Raidue tra marzo e aprile.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto