Il 21 marzo il Cavaliere dovrebbe convolare a nozze
Silvio Berlusconi pronto a sposarsi? Secondo le ultime indiscrezioni il cavaliere potrebbe presto convolare a nozze con Marta Fascina.
Nonostante la differenza d’età, lui 85 anni lei classe 1990 i due sarebbero decisi a ufficializzare la loro discussa unione.
La data dovrebbe essere anche a breve, ovvero il 21 marzo.
Leggi anche: Silvio Berlusconi in esclusiva al settimanale Chi: “Sto bene sono già al lavoro”
Buon San Valentino con chi amate e a chi ama l’Italia! pic.twitter.com/KxETg8vc7u
— Silvio Berlusconi (@berlusconi) February 14, 2022
Ogni promessa è debito: Sono tornato a vedere il mio Monza! pic.twitter.com/SwJNumjCeI
— Silvio Berlusconi (@berlusconi) February 19, 2022
L’ultima apparizione pubblica risale a qualche giorno fa, quando Berlusconi si è nuovamente recato alla Stadio per vedere il Monza.
Che bello poter tornare a vedere le partite allo stadio. Che bello l’U-power stadium di Monza. Ho portato fortuna (4-0) tornerò anche sabato prossimo. pic.twitter.com/l95H0gSffh
— Silvio Berlusconi (@berlusconi) February 12, 2022
A lanciare l’indiscrezione dell’imminente matrimonio è stato il quotidiano Libero. Berlusconi non viene da un momento facile con tanti problemi di salute e l’ultimo ricovero durante l’elezione per il Quirinale.
A L’annuncio sarebbe imminente nonostante la resistenza da parte dei figli.
Berlusconi è stato sposato già due volte prima con Carla Dall’Oglio (1965-1985) e poi con Veronica Lario (1990-2014).
Gli inizi della storia con Marta Fascina
Poi è stato impegnato con Miriam Bartolini con Francesca Pascale e infine con Marta Fascina paparazzata agli inizi della relazione con il Cavaliere da Diva e Donna.
La fascina è nata il 9 gennaio 1990 a Melito di Porto Salvo in Calabria. Nel 2018 è stata nella circoscrizione Campania con Forza Italia.
Si è laureata, alla Sapienza di Roma, in Lettere e Filosofia e ha lavorato oltre che in politica al Milan. Le male lingue e Libero sostengono come le nozze verrebbero realizzate per questioni d’eredità.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.