Lite shock negli studi di Maria De Filippi: “non toccarmi, esci da qui!”
Uno scontro acceso si consuma all’interno degli studi di Maria De Filippi. Ecco chi sono i protagonisti della lite e cos’è accaduto
E’ guerra aperta tra due protagonisti di Amici 21!
Nelle ultime ore e a seguito del consueto live domenicale del programma, Rudy Zerbi e Anna Pettinelli litigano furiosamente. A far scoppiare la scintilla, l’atteggiamento di Zerbi nei confronti della Pettinelli che, al termine della puntata, irrompe nella sala di canto della Prof. durante una conversazione con uno dei suoi alunni.
Zerbi è infuriato, si scaglia contro la Pettinelli e, duramente, afferma: “Per colpa tua il tuo alunno sta piangendo!” – dichiara Zerbi facendo riferimento al cantante Giò Montana al quale è stato impedito di esibirsi nelle cover per dare priorità agli inediti.
Montana, infatti, a seguito della sua scarsa esibizione sull’inedito, varca la soglia dell’aula di canto in lacrime e, proprio mentre cerca di spiegare alla sua insegnante i motivi del triste stato d’animo, si trova davanti all’accesso scontro tra Zerbi e la Pettinelli.
IL cantante è sconvolto, i due Prof. non sembrano affatto pacifici e, mentre la Pettinelli intima Zerbi di andare via e non permettersi di toccarla e fare irruzione nella sua aula, Zerbi insiste nel far cantare all’alunno la cover che aveva preparato nei giorni precedenti.
Dopo una serie di scioccanti vicissitudini, parolacce e toni alternati, Giò Montana si esibisce egregiamente dando dimostrazione di aver dimestichezza non solo con gli inediti ma anche con le cover.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.