Alex Belli e Davide Silvestri hanno affrontato un nuovo confronto riguardo il triangolo amoroso: ecco le loro parole 

Il gieffino Alex Belli e Davide Silvestri hanno affrontato un nuovo confronto. Fin dall’inizio di questa sesta edizione Alex e Davide si sono mostrati super amici e complici in tantissime avventure dentro la Casa più spiata d’Italia. Dagli scherzi, all’organizzazione degli spettacolo, i due gieffini hanno condiviso tantissime emozioni insieme.

Dopo la squalifica, negli ultimi giorni è rientrato in Casa, Alex non più come concorrente, ma come ospite. La sua permanenza all’interno del reality ha scombussolato tutti gli equilibri dei coinquilini ed infatti sono accaduti nuovi scontri e chiarimenti.

Leggi anche –> scoppia un battibecco tra davide silvestri e soleil laccaduto video

Il confronto tra i due gieffini

A bordo piscina a poche ore dalla diretta della nuova puntata del Grande Fratello Vip 6, i due gieffini si sono appena confrontati riguardo gli ultimi avvenimenti accaduti in Casa. Davide inoltre rivela ad Alex cosa ha pensato quando l’attore è stato squalificato dal gioco, lo scorso 13 dicembre, a causa delle distanze di sicurezza non rispettate nel confronto con sua moglie Delia Duran.

Il gieffino Davide afferma: “Io quando sei andato via ho detto: “Finalmente è andato fuori dai cogl***”. O tu o Sole, se uno dei due andava fuori dicevo “Ah menomale uno dei due l’abbiamo tolto dalle pa***”. “Invece ero sempre lì” afferma Alex. “Eh si capito, questa è la verità ma è quello che ho sempre detto non è che devo aver vergogna o paura a dirtelo in faccia” aggiunge Davide con sincerità.

“E quando mi sentivi che ero sempre lì con voi?” chiede Alex in riferimento a tutte le volte che interveniva in studio.  “Ah no, eri insopportabile Alex. Non ti posso dire che era una roba bella, eri insopportabile”, conclude Davide.