“Perchè state insieme se non avete nulla da dirvi?”: Sophie Codegoni lapidaria!

Sophie Codegoni contro le coppie che non hanno dialogo. Ecco le parole della modella

A poche settimane dalla finale del Grande Fratello Vip 6, la storia d’amore tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano continua ad appassionare pubblico e fan.

Nonostante la sua giovane età, Sophie appare sicura di sè e dei suoi sentimenti e, giorno dopo giorno, condivide con Alessandro le sue passioni, i suoi desideri e ciò che la rende felice come donna e come compagna. In casa, però, tanti concorrenti non sono ancora convinti del rapporto tra i due e, sempre più spesso, i commenti da parte dei coinquilini non vengono graditi dalla giovane coppia.

In questo mash-up di dicerie, pettegolezzi e chiacchiere da cortile, Kabir nota la sintonia tra Sophie e Alessandro e si sbilancia su ciò che percepisce di entrambi: “si vede che state bene insieme, avete sempre qualcosa da dirvi e da raccontarvi. Non è una cosa comune”  – afferma il saggio di casa GF.

Sophie, lusingata dalle parole di Kabir, ringrazia il concorrente e replica confessando cosa proprio non tollera di alcune coppie che incontra fuori dalla casa durante la sua quotidianità: “sai Kabir – dichiara la modella – vedo spesso coppie che non si rivolgono la parola, che stanno insieme al ristorante o al bar e sono attaccati al telefono o, ancora peggio non si parlano. Ma che senso ha stare insieme se non ci si rivolge la parola?”.

Poi continua: “sarà che io sono logorroica ma credo che ujn rapporto senza dialogo, senza aver nulla da dirsi sia un rapporto finito in partenza”.

Kabir condivide le parole di Sophie e replica raccontando brevemente il suo rapporto con la moglie che, dopo 16 lunghi anni, è ancora vivo e ricco di momenti di condivisione e di dialogo.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto