Barù e Jessica si concedono un (altro) pomeriggio insieme (Video)

Jessica e Barù si concedono un po’ di tempo da soli e lui le fa un massaggio alla schiena, mentre dentro la casa qualcuno ha notato qualcosa…

Dopo aver formato una coppia durante gli esercizi di ginnastica settimanali, dove i due mostrano di avere intesa oltre i fornelli, Jessica e Barù sono sempre più complici. Poco fa si sono ritirati in camera e Barù ha fatto un massaggio alla bella principessa. Stavolta ha fatto un massaggio “artistico” alle spalle, niente gambe e posizioni osé. Non è la prima volta che i due si concedono un po’ di tempo da soli tra un massaggio e una chiacchierata.

Anche se Barù vuole tenersi lontano dalle attenzioni della principessa etiope, sembra che piano piano si stia ammorbidendo. Infatti la “coppia” trascorre molto tempo insieme, si aspettano per cenare, e sembra esserci parecchia affinità, almeno nei comportamenti dei due all’interno della casa di Cinecittà.

A notare questo loro feeling è un’altra coppia in gioco, si tratta di Alessandro Basciano e Sophie, che tra di loro hanno commentato l’atteggiamento di Barù e Jessica. Infatti Alessandro ha notato che stanno sempre insieme e che si occupano l’uno dell’altra, seppure non si siano ancora baciati, per Basciano, Jessica e Barù rappresentano una coppia.

Ma torniamo al massaggio di poco fa tra Barù e Jessica. Barù le sfila il reggiseno, lei è già distesa a letto, prende la crema e le dice mentre armeggia con il gancio: “togliti questo coso”. Nel frattempo è seduto sul posteriore della princess che è in totale relax. Nel frattempo Jessica gli chiede cosa ha mangiato e lui le elenca: “una frittata con quella verdura di ieri e basta”. Poi le guarda le spalle e legge cosa riporta scritto nel tatuaggio.

Insomma il massaggio prosegue con i due che si scambiano qualche parola di circostanza probabilmente per camuffare l’imbarazzo dettato dal contatto. C’è da dire che anche Lulù e Manuel hanno iniziato da un massaggio e adesso sono una coppia. Chissà se Jessica alla lunga riuscirà a fare breccia nel cuore dell’esperto di vini…

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto