Denise Pipitone, arriva la docuserie per far conoscere la sua storia
Denise Pipotone, il caso diventa una docuserie per far conoscere nel mondo la sua storia. Ad annunciarlo su Facebook è la mamma, Piera Maggio
Arriva la docuserie su Denise Pipitone. L’obiettivo della docuserie, come ha svelato Piera Maggio, è quello di far conoscere il caso di sua figlia in tutto il mondo. Denise è scomparsa nel nulla il primo settembre del 2004 da Mazara del Vallo.
Un caso che non è stato ancora risolto e che adesso approda in tv da marzo in streaming su Discovery+ e poi sarà trasmesso in prima serata sul canale Nove. A svelare della serie è stata la mamma di Denise, che in questi quasi 18 anni non si è mai arresa e ha continuato e continua la ricerca di sua figlia Denise.
“Prossimamente inizierà una Docuserie di quattro puntate – ha scritto la donna su Facebook -, che per noi è diretta alla ricerca di Denise, anche alla possibilità di poter coinvolgere più paesi su questa storia, per avere sempre informazioni su nostra figlia. La speranza di avere la possibilità che qualche ragazza possa riconoscersi in Denise, in noi”...
Leggi anche–> Denise Pipitone, archiviata l’inchiesta: “No al colpevole ad ogni costo”
Una nuova “pista” alla ricerca di Denise per la famiglia Maggio. La serie è suddivisa in quattro puntate prodotte da Palomar DOC, come ha scrive il settimanale Sette del Corriere della Sera. La regia è stata affidata a Vittorio Moroni, 51 anni, (Nastro d’argento nel 2006).
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.