Lulù è al televoto, le fan e Clarissa gridano al complotto | Ecco perché
Lulù è al televoto e nella casa di Cinecittà si respira molta tensione con liti che hanno coinvolto le due principesse, Sophie, Nathaly, Basciano e Antonio. Ma il pubblico non ci sta e grida al complotto
La principessa etiope è tesa per via del televoto di questa sera che potrebbe comportare la fine del suo sogno di arrivare in finale. Così il web si è schierato dalla sua parte, soprattutto dopo un episodio che è avvenuto questo primo pomeriggio nella casa di Cinecittà. In pratica Sophie e la principessa hanno litigato per via del cibo e Lulù è scoppiata a piangere, con Sophie che l’ha rimproverata per via della sua tendenza a giustificarsi dei gesti con il suo stato di salute. In altre parole la modella ha ammesso di essere stanca di vedere Lulù strumentalizzare su fatti importanti, finendo poi per fare la vittima.
Leggi anche–> Lite furiosa al Gf Vip: ecco cosa è successo tra Lulù e Sophie (Video)
Ma le fan di Lulù l’hanno sostenuta, pubblicando una storia su Ig che è stata condivisa da Clarissa, sorella di Lulù e Jessica, ormai fuori dal gioco del Gf Vip, ma che non fa loro mancare il suo amore. Così alla voce di Clarissa si sono unite le fan di Lulù, che hanno scritto: “Continuate a votare Lulù in finale. Purtroppo ormai conoscono i suoi punti deboli – spiegano le follower – e sanno come portarla all’esasperazione. Lo hanno fatto palesemente a posta perché c’è il televoto aperto su di lei quindi non diamola vinta a loro. Non abbiamo altri mezzi per difenderla se non questo”. Il riferimento è ai vipponi e al televoto.
Infatti non solo Sophie ha attaccato la principessa, ma anche Alessandro Basciano e Antonio, facendola singhiozzare.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.