Il popolo web contro Delia Duran | Ecco perché ne chiede la squalifica
Delia Duran ha violato il regolamento del Grande Fratello e adesso gli internauti ne chiedono la squalifica
Delia Duran è la prima finalista del Grande Fratello Vip 6. Entrata nella casa come un fulmine, ne ha stravolto le dinamiche e questo le ha remato a favore, facendola finire per essere la preferita del pubblico con i vipponi (alcuni o quasi tutti) che hanno storto il naso, trovandosi da cinque mesi nella casa.
Ma Delia e prima di lei il suo Alex sono stati dei veri protagonisti di questo reality e lo sono ancora. Entrambi si trovano insieme nella casa di Cinecittà: per Belli è un ritorno da ospite, per la Duran come concorrente. Dopo aver chiarito e aver fatto pace, scambiandosi un bacio passionale dentro la nave dell’amore, i due però hanno suscitato la rivolta sul web. Perché?
La coppia si è chiusa in bagno e si è tolta i microfoni. Comportamento che va contro il regolamento del Grande Fratello e che non è piaciuto al pubblico del reality che ne chiede la squalifica o comunque un provvedimento per aver violato il regolamento.
leggi anche–> Manuel Bortuzzo, il gesto per Lulù Selassié stupisce i fan (FOTO)
Da qui le lamentele social. C’è chi reputa la coppia “privilegiata” rispetto a certi comportamenti, chi ammette che in questa edizione si stia sorvolando sul regolamento.
Questa cosa è da squalifica, non ci può chiudere in bagno in due senza microfono. Oltretutto con uno appena entrato #gfvip pic.twitter.com/PF7yOJt7DI
— solsken (@ssolskeen) February 16, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.