Ramazzotti spegne le voci dopo Michelle Impossible: le parole sui social
Eros Ramazzotti, musica e divertimento con la ex moglie Michelle Hunziker su Canale Cinque. Poi la rivelazione: “Tra di noi una storia indimenticabile”. E su Instagram il cantante spegne le voci
Il momento più emozionante e atteso di Michelle Impossible è stato quello della presenza di Eros Ramazzotti, come prevedibile. Il cantante ed ex marito della bravissima Michelle Hunziker, protagonista della prima di due puntate della conduttrice su Canale Cinque ha regalato grandi emozioni al pubblico e soprattutto ai fan della coppia, che mai come in queste settimane stanno sperando in un ritorno di fiamma che avrebbe del clamoroso. Nei minuti immediatamente successivi al termine di Michelle Impossibile Eros Ramazzotti ha preso in mano il telefono, aperto Instagram e pubblicato una storia dal sapore di risposta alle chiacchiere di questo periodo: “Amo la vita, quella libera dai pregiudizi, dalle invidie, quella vita fatta così”.
Nel bel mezzo dell’ospitata di Eros Ramazzotti poi è scattato anche un bacio a stampo con Michelle Hunziker dopo l’esibizione di Più bella cosa non c’è, una scintilla che è stata sufficiente per riaccendere le fantasie dei sostenitori della coppia: “Tutto avrei pensato nella vita fuorché tu accettassi il mio invito, ma come mai da 20 anni ogni santo giorno scrivono che io e te torniamo insieme?” – ha chiesto la Hunziker all’ex marito – . Risposta di Ramazzotti che non si è fatta attendere: “Perché la nostra storia è stata bellissima. Come si fa a dimenticarla! Ma, diciamolo, noi siamo amici”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.