Lorella Cuccarini si sbilancia sul serale. Le sue dichiarazioni spiazzano Alex e Sissi
Lorella Cuccarini prepara Alex e Sissi al serale. Le dichiarazioni della Prof. spiazzano i due allievi: “mi dispiace dirvelo ma…”
A poche settimane dal serale di Amici 21, Lorella Cuccarini decide di preparare psicologicamente Alex e Sissi in merito a cosa li aspetterà.
La Prof., nonostante la sua rinomata dolcezza e i suoi modi gentili, è lapidaria e spiazza i due ragazzi: “mi dispiace dirvelo, ma se non siete preparati per voi sarà complicato affrontare quel palco…diventerete piccoli così è ua sfida dura che richine molto impegno, sacrificio e forza”.
Poi continua: “è importante che voi lo sappiate, non è una sfida facile e se non sapete gestirla è la fine!!! Quindi da oggi in poi voglio che vi prepariate per il palco anche 4 volte a settimana, ogni giorno senza sosta”.
I due allievi sembrano impauriti ma, allo stesso tempo, desiderosi di rendere orgogliosa l’insegnante che, sin dal primo giorno, ha scelto di credere in loro e nelle loro capacità e potenzialità.
Anche stavolta, Lorella Cuccarini si riconferma non solo una grande professionista ma una donna dal cuore grande e dall’estrema sensibilità.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.