Delia Duran: le dichiarazioni post puntata. Miriana Trevisan asfalta la modella!

Delia Duran si confronta con Miriana e Manila post puntata. Spiazzanti le dichiarazioni della Trevisan

Delia Duran si confronta con Miriana e Manila al termine della puntata. La modella si aspetta conforto e solidarietà dalle amiche ma, lasciando da parte il discorso Alex Belli, le due concorrenti decidono di non assecondarla cercando di farle capire i motivi dei suoi errori: “Delia intanto è brutto dire tu vorresti essere me, non si dice ad un’altra donna. E poi se una tua amica è interessata ad un uomo è carino farsi da parte…tu sei stata molto provocante e Barù ha accolto le tue provocazioni”.

Delia, infastidita dalle spiazzanti dichiarazioni di Miriana, si chiude a riccio e replica dichiarando quanto già affermato più volte in puntata: “io non ho fatto nulla di male!! No non sono d’accordo io stavo solo giocando e potete chiedere a Barù era solo gioco”.

Manila e Miriana le credono e affermano che sono consapevoli dall’ buona fede di Delia ma che, d’altro canto, Jessica si è sentita presa in giro: “Avevi chiarito com Jessica lei espressamente ti aveva chiesto di fare un passo indietro, che la faceva stare male vederti con Barù. Perchè hai continuato?” – chiedono Miriana e Manila.

“L’ho fatto apposta” – replica Delia – “Doveva capire che non c’era nulla di male e soprattutto che non può starmi con il fiato sul collo tutto il tempo. Mi diceva che non dovevo ballare con lui, ma posso essere me stessa oppure no?”.

La modella sembra turbata e molto nervosa, non riesce a capire le critiche di Miriana e Manila e resta sulle sue posizioni.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto