Prelemi, l’esilarante TikTok di coppia. Giulia: “allora è quello giusto” (VIDEO)
Prelemi, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si divertono e fanno divertire i fan con esilaranti sketch: ecco il TikTok
Prelemi, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono sempre più innamorati. La loro storia è nata dentro la Casa del Grande Fratello Vip 5 e da quel giorno non si sono mai più persi di vista. Il loro amore va a gonfie vele e anche le brillanti carriere. Giulia e Pierpaolo infatti quest’anno sono stati impegnati entrambi a Sanremo per la 72esima edizione della kermesse musicale. Talentuosi e grintosi hanno ammaliato i loro fan anche in questa nuova avventura. I fan dei prelemi sono super fieri di sostenerli quotidianamente. Negli ultimi giorni Giulia e Pierpaolo hanno accolto nella loro famiglia un cucciolo spitz di pomerania, la coppia di recente hanno presentato ai fan il dolce Prince Valiant.
Leggi anche –> can yaman pronto a conquistare col nuovo personaggio le sue parole foto
L’esilarante TikTok di Giulia e Pierpaolo
In queste ultime ore la dolce Giulia ha informato i follower nelle sue stories Instagram del nuovo TikTok realizzato con il suo dolce Pierpaolo. Giulia entusiasta ha aggiunto: “Andate a vedere cosa abbiamo combinatio io e Pierpaolo”. L’esilarante sketch della giovane coppia in breve tempo è stato inondato di affetto tra commenti e cuoricini. Il divertente tiktok è stato registrato durante la permanenza sanremese.
Sul profilo TikTok dell’amatissima influencer è stato pubblicato un divertente TikTok sulle note della loro colonna sonora “La nuova stella di Broadway”, noto brano di Cesare Cremonini. Giulia e Pierpaolo hanno realizzato un esilarante sketch racchiudendo tutti i momenti dove Pier riesce a salvare la sua dolce metà. La Salemi ha aggiunto come didascalia: “Quando ti salva da una situazione di merda… allora è quello giusto”.
In perfetta sintonia anche in veste di tiktoker, Giulia e Pierpaolo conquistano il cuore e l’affetto di milioni di fan.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.