Stefania Orlando, showgirl e conduttrice, nonché ex gieffina, è stata ospite oggi a Tv Talk
Stefania Orlando, 55 anni, a Tv Talk ha parlato delle sue esperienze televisive recenti dal Gf Vip 5 a Tale e quale. Nel programma condotto da Massimo Bernardini, la donna ex vippona è stata eletta “personaggio dell’anno”.
Il motivo? Il fatto di essere riuscita a fare quella “svolta popolare” che l’ha fatta conoscere al grande pubblico. La Orlando, onorata del riconoscimento, ha sottolineato di essere riuscita in effetti a conquistare persone che negli anni Novanta, quando lei era molto popolare in tv, non erano ancora nate.
Infatti la Queen, così è stata soprannominata durante il reality Mediaset, ha avuto un enorme successo fuori e dentro la casa di Cinecittà, dove ha instaurato un bel legame con l’ex vincitore, Tommaso Zorzi, col quale è rimasta in ottimi rapporti anche dopo quella esperienza televisiva.
Leggi anche–> La confidenza di Sophie a Soleil: “Tradita da un’amica con il mio ex”
Stefania nel corso del programma ha anche raccontato di essersi sottratta ad altre esperienze televisive: “Sono una persona che non ha mai sgomitato, non sono un’egocentrica. Anche dopo il GF ho giocato molto di sottrazione. Non per snobberia, ho rifiutato cose che non erano adatte a me”. Poi, dopo il GF Vip, l’esperienza a Tale e quale: “Poi ho accettato Tale e Quale perché era un programma dove avevo per ben 3 anni fatto il provino perché mi piaceva un po’ l’idea di cimentarmi, di mettermi alla prova”.
Stefania Orlando il personaggio dell’anno ????
Orgoliosissima di lei?#orlandera #tvtalk pic.twitter.com/O3L4J69nOm— SSSC (@ssscarolina8) February 12, 2022
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.