La confidenza di Sophie a Soleil: “Tradita da un’amica con il mio ex”
Soleil e Sophie dopo le lunghe litigate delle battute iniziali sono diventate amiche nella casa del Gf Vip?
Il rapporto tra Soleil e Sophie è cambiato dentro la casa del Grande Fratello Vip. All’inizio del programma proprio non si soffrivano, spesso le due ragazze litigavano e se ne dicevano di ogni colore. Ma poi qualcosa è cambiato. Probabilmente dopo il gesto di Sophie a dicembre la sera che Alex è andato via dal gioco. In quell’occasione infatti la dolce modella si è avvicinata a Soleil in lacrime offrendole la sua spalla per piangere. Da allora niente più liti, anzi. Le due adesso hanno cambiato atteggiamento l’una verso l’altra e si scambiato delle confidenze. Come quella di questo sabato pomeriggio in giardino.
Le due ragazze si trovano fuori a chiacchierare e Sophie svela una confidenza a proposito di amicizie. In pratica racconta un particolare di due anni fa, quando c’era il lockdown. La modella in quel periodo aveva ospitato una sua conoscente a casa sua a Varese a trascorrere quel terribile periodo con lei e la madre, visto che la ragazza si trovava da sola.
Leggi anche–> Grande Fratello Vip, urla fuori dalla casa: ecco cosa è emerso (VIDEO)
Hanno condiviso tutto in quei giorni, sono diventate amiche e Sophie si è confidata con lei sulle sue pene d’amore nei confronti di un ragazzo che l’aveva lasciata. Ironia della sorte il suo ex si era fatto sentire ed era andata a trovarla a casa, con lei e lui anche l’amica. Ma mentre Sophie si era distratta in terrazza, tornata in casa ha beccato l’amica che baciava il suo ex.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.