Giulia Salemi chiede l’aiuto dei fan attraverso un sondaggio

Giulia Salemi interpella i follower per chiedere una mano e scegliere insieme a loro il regalo per il suo Pier 

Giulia Salemi trascorrerà il suo primo San Valentino fuori dalla casa del Grande Fratello Vip con Pierpaolo Pretelli e sta pensando ad un regalo per il suo partner da fargli per la festa degli innamorati. Vista l’indecisione sul regalo, ha chiesto l’aiuto dei suoi numerosissimi follower, sempre attenti e puntuali nel farsi coinvolgere dalla bellissima influencer.

Giulia infatti è indecisa sul tipo di bracciale da scegliere per il fidanzato. Così dal suo profilo Instagram ha aperto un sondaggio per chiedere ai suoi follower di partecipare con un voto alla scelta del regalo per l’ex gieffino. Poi si dedica allo shopping per la sua nuova casa e mostra dei cuscini che ha scelto di comprare per la gioia sua e di Prince, il cane che da pochi giorni allieta le giornate di Giulia. Infatti tre giorni fa Giulia e Pier hanno adottato Prince, dando la notizia con un post, dove si legge: “Finalmente vi presentiamo Prince Valiant… oggi non ci siamo per nessuno.
Chi mi conosce sa che è da una vita intera che sogno di prendere un cagnolino con cui scambiarmi tanto amore e ancora non mi sembra vero di avere questo batuffolo di cotone tra le nostre braccia sono al settimo cielo…” accompagnando il post con una foto che la ritrae col cucciolo e con il suo amore Pier.

Leggi anche–> Barbara D’Urso al Grande Fratello Vip: ecco cosa farà da Signorini

I due ex gieffini stanno insieme da un anno e quasi due mesi e il loro amore va a gonfie vele. Una coppia amatissima dal web, che si è fatta conoscere proprio in televisione in occasione della partecipazione al Grande Fratello Vip numero 5. Da allora, nei momenti liberi, stanno sempre insieme. E a loro adesso si è unito il piccolo Prince.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto