Nathaly Caldonazzo si confronta con Delia sul legame con Soleil: ecco le sue parole (VIDEO)
La gieffina Nathaly Caldonazzo si espone sulla pace fatta tra Delia e Soleil: ecco le sue parole
La gieffina Delia Duran nelle ultime ore si è confrontata con la coinquilina Nathaly Caldonazzo riguardo il legame con Soleil Sorge. Delia è entrata in Casa da poche settimane, dopo la squalifica di suo marito Alex Belli dal reality show. Delia, Alex e Soleil sono da mesi al centro delle polemiche a causa del triangolo ricreato all’interno della Casa più spiata d’Italia. Nel corso della quarantesima puntata, Delia Duran inoltre ha scoperto di essere stata la gieffina più votata e dunque è risultata la preferita del pubblico. La Duran attualmente è la prima finalista di questa sesta edizione, la finale si terrà il prossimo 14 marzo.
Leggi anche –> clarissa selassie cambia opinione su delia ecco cosa e emerso video
Nathaly nella camera blu si confronta con Delia riguardo la pace fatta con Soleil. La Caldonazzo afferma: “E’ una cosa con me stessa, è un rimprovero che faccio a me stessa di essermi troppo accanita verso una cosa che non era così grave. Io l’avevo vista più grave, la sentivo più grave, a me che siete amiche sono solo che felice preferisco la pace che la guerra”.
“Ecco brava, anch’io sono così. Preferisco la pace che la guerra anche perchè siamo nello stesso tetto” replica Delia inoltre aggiunge: “Questo non vuole dire che possiamo essere amiche. E’ stato un chiarimento, non è che mi vedi 24 ore su 24 con lei. Magari lo diventiamo, magari non lo diventiamo, o magari ci odiamo ancora di più. Almeno c’è stata quella cosa bella, quell’avvicinamento dove abbiamo chiarito alcuni punti”.
“Sono felice, a me dispiace per aver usato termini un pò troppo…” specifica la Caldonazzo. “Che io mi sono avvicinata a Soleil non vuol dire che io voglio diventare amica. E’ impossibile. Conoscenza, perchè no chiarire, anche per sentire la sua parte”, commenta la Duran.
La Caldonazzo aggiunge: “E’ iniziata la puntata dove io ho sparato a zero perchè avevo sentito determinate cose che non mi piacevano, delle offese, la lettera allora presa a caldo ho sparato a zero troppo. Poi cinque minuti dopo si vede la festa dove siete tutte… lì mi son sentita un pò deficiente. A me ha dato fastidio per me stessa non perchè voi siete amiche. Io son contenta se siete amiche, molto meglio che siete amiche che vi odiate. E’ una cosa che non concepisco perchè non ci riuscirei forse è un mio limite”.
“Perchè tu hai un carattere diverso dal me. Lì c’è stato un avvicinamento, ma non abbiamo mai parlato di Alex, abbiamo parlato di altro”, conclude Delia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.