GF VIP 6: ANCORA POLEMICHE PER ANTONIO MODUGNO. LO SPIAZZANTE CONFRONTO CON UN CONCORRENTE
Antonio Modugno torna a parlare delle nomination e cerca l’ennesimo confronto con Gianluca Costantino. Ecco la spiazzante replica dell’amico di Basciano
Ancora una volta, Antonio Modugno torna a parlare delle nomination e, dopo una giornata difficile e pensierosa, cerca un ulteriore confronto con Gianluca Costantino.
Durante la puntata dello scorso lunedì, infatti, Gianluca spiazza ospiti in studi e concorrenti nominando Antonio, suo primo compagno di avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip.
La nomination non è proprio piaciuta al Tiktoker che, amareggiato e confuso, confessa di essersi sentito tradito: “Io non ti avrei mai nominato” – afferma Antonio parlando con Gianluca.
Dal canto suo, però, Gianluca spiega di nuovo le sue ragioni sperando che l’amico comprenda: “È stata una cosa poco empatica e più numerica e strategica. Anche io sono qui da sole due settimane e credimi,…ho ragionato poco sulla mia decisione. Ero certo che il mio voto non avrebbe fatto la differenza e che nessuno ti avrebbe votato…anche per me è un’esperienza nuova”.
Nonostante il confronto, però, Antonio non riesce a capire perché, tra tutti, Gianluca abbia proprio fatto il suo nome, dimostrando tutta la sua sensibilità e la volontà di non voler concludere il percorso dell’interno della casa prima del previsto.
E’ probabile, quindi, che l’atteggiamento di Gianluca possa rivelarsi controproducente per se stesso e giovare, invece, ad Antonio in termini di preferenze da parte del pubblico social.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.